Stasera in tv, i programmi in prima serata del 18 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 18 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7. Su Rai 3 vedremo il film Il buono, il brutto e il cattivo.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 18 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, sabato 18 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Il matrimonio che vorrei. Kay e Arnold sono una coppia sposata da tanti anni e, nonostante si vogliano bene e siano affiatati, tra di loro è venuta meno la passione. Kay decide, così, di andare a fare terapia di coppia, e decide Arnold a seguirla. Partono, così, per una settimana di “ritiro” da un famosissimo terapeuta e riescono a ritrovare la scintilla che si era spenta.

Su Rai 2 andrà in onda il film Happy face killer. Su Rai 3 alle 21:00 vedremo il film cult di Sergio Leone Il buono, il brutto e il cattivo. Sentenza è un killer a pagamento in cerca di una cassa di dollari rubata dall’esercito nordista. Bill Carson, un uomo arruolato tra i sudisti, conosce il nascondiglio e, in punto di morte, lo rivela al Turco, un imbroglione in società con il Biondo. I due soci sono catturati dall’esercito nordista come soldati nemici e vengono portati in un campo dove incontrano Sentenza nei gradi di sergente.

I programmi tv di stasera, sabato 18 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  la serie tv Transporter – The series, con gli episodi Senza scrupoli e Squali.

Su Canale 5 verrà trasmesso un evento musicale, il concerto di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona.

Su Italia 1 andrà in onda il film Il signore degli Anelli – Il ritorno del re. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Il coltello sul collo e Am Stram Gram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore