Stasera in tv, i programmi in prima serata del 15 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi tv di stasera, domenica 15 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7. Su Rai 1 vedremo I bastardi di Pizzofalcone.

Stasera in tv: tutti i programmi di lunedì 12 novembre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, domenica 15 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la terza puntata della fiction Rai I bastardi di Pizzofalcone. Nei pressi della parrocchia di Pizzofalcone viene uccisa una giovane volontaria di colore. I parrocchiani e gli altri giovani volontari che si adoperano per aiutare i poveri sono sconvolti.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il film Chiamatemi Helen. Su Rai 3 vedremo il film Delivery manIl Dottor Dolittle. Il dottor Dolittle ha una moglie e due figli, ma ha dei poteri: riesce a parlare con tutti gli animali, dei quali diventa il medico preferito. Ma gli umani non sembrano molto contenti.

I programmi tv di stasera, domenica 15 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo in prima serata il Maurizio Costanzo Show. 

Su Canale 5 andrà in onda la serie tv britannica Poldark. Ross Poldark cerca di raccogliere fondi per poter riaprire la miniera di famiglia, ma il rapporto di Verity con il capitano Blamey porta ad una spaccatura all’interno della famiglia.

Su Italia 1 vedremo il film  Tower Heist – Colpo ad alto livello. Arthur Shaw è un magnate di Wall Street agli arresti domiciliari per via di una truffa a danno dei suoi investitori. A pagare il prezzo più alto della truffa sono i condomini del palazzo dove risiede, ed essi vorranno vendicarsi…

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma condotto da Andrea Purgatori Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore