Stasera in tv, i programmi in prima serata dell’11 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata dell'11 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, sabato 11 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film La mia bella famiglia italiana. Paolo è un italiano che lavora in Germania, e ha moglie tedesca. Con un inganno, viene convocato dal fratello in Puglia, e trova una situazione molto diversa da quelle cui era abituato a confrontarsi in Germania: l’azienda è sull’orlo della crisi ed una famiglia più disordinata che mai, anche se molto affettuosa.

Su Rai 2 andrà in onda il film Anatomia di un segreto.

Su Rai 3 alle 21:00 vedremo il film cult di Sergio Leone Per qualche dollaro in più. Il pistolero senza nome torna per intascare la taglia posta sulla cattura di El Indio e la sua gang. Anche il colonnello Douglas Mortimer, però, è desideroso di intascare la taglia. I due decidono di aiutarsi a stanare El Indio per dividersi il malloppo.

I programmi tv di stasera, sabato 11 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  la serie tv Transporter – The series, con gli episodi Punto morto e Vendetta.

Su Canale 5 verrà trasmesso l’evento sportivo, il Trofeo Santiago Bernabéu, e vedremo la partita tra Real Madrid e Milan.

Su Italia 1 andrà in onda il film Il signore degli anelli . Le due torri. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Omicidio nel sonno e Cinque piccoli porcellini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top