Stasera in tv, i programmi in prima serata dell’1 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv: tutti i programmi tv di stasera, domenica 1 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7. Su Rai 1 vedremo I bastardi di Pizzofalcone. 

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, domenica 1 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la terza puntata della fiction Rai I bastardi di Pizzofalcone. Due ragazzi vengono assassinati: si tratta di un giovane ricercatore di grande talento e di sua sorella. Chi ha potuto commettere due così aberranti omicidi?

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il film Lei è la mia ossesione. Su Rai 3 vedremo il documentario Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata. In studio con la conduttrice Camila Raznovich ci saranno l fondatore di Emergency Gino Strada, Mario Tozzi, il giornalista e blogger Gabriele Del Grande, Serena Maso di Greenpeace e il filmaker Pierpaolo Siciliani. Ci saranno, inoltre, i navigatori Vittorio e Francesco Malingri, autore quest’ultimo del documentario “Dalla parte del mare” sull’inquinamento da plastica del mare.

I programmi tv di stasera, domenica 1 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo l’evento Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo.

Su Canale 5 andrà in onda Croazia – Danimarca, la partita degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Su Italia 1 vedremo il film Twilight. Bella Swan si trasferisce dal padre a Forks. Qui frequenta un nuovo liceo dove incontra Edward Cullen, un vampiro che ha 17 anni dal 1918 e che ha scelto insieme con la sua famiglia di non bere sangue umano ma solo animale. Tra i due è subito amore.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma condotto da Massimo Giletti Non è l’Arena – Best.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore