Stasera in tv, i programmi in prima serata dell’1 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata dell'1 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.  Su Rai 1 vedremo il documentario condotto da Piero Angela Superquark.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 13 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, mercoledì 1 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il documentario condotto da Piero Angela Superquark. Stasera si scende ancora nel magico mondo marino, e si andrà sul fondo del mar ligure di fronte a Capo Noli, dove nel marzo del 1795 fu combattuta una battaglia navale che fu il battesimo del fuoco dell’ammiraglio Nelson.

Su Rai 2 vedremo la serie tv Papà a tempo pieno con l’ episodio Il miracolo di Natale (Adam chiama i genitori di Andi per invitarli a trascorrere il Natale tutti insieme, ma il giorno della vigilia vengono bloccati da una tempesta di neve): A seguire vedremo MacGyver, con gli episodi Pirati nucleari e Tra le nuvole.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Ritorno al Marigold Hotel. Gli affari del Marigold Hotel vanno a gonfie vele e Muriel Donnelly e Sonny Kapoor ora sognano di ingrandirsi, e Sonny individua una proprietà che potrebbe essere perfetta per aprire il secondo Marigold Hotel.

I programmi tv di stasera, mercoledì 1 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Cliffhanger – L’ultima sfida. Un incidente avvenuto sulle montagne rocciose ha provocato la morte di una giovane donna che costringe il suo collega Gabe a lasciare la squadra di soccorso alpino perché preso dai sensi di colpa. Dopo dieci anni Gabe si ritrova a dover affrontare una banda di trafficanti di denaro per salvare la sua ragazza.

Su Canale 5 verrà trasmessa l’ultima puntata di Temptation Island 2018. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Fire con gli episodi Aiuto reciproco e Il centenario.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda l’incontro di calcio amichevole Torino – Chapecoense.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore