Stasera in tv: i programmi del 9 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi di oggi domenica 9 settembre 2018 in onda sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 3 vedremo il programma Amore criminale.

Stasera in tv: programmi di domenica 21 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Ecco i programmi tv di stasera domenica 9 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’evento musicale La notte di Andrea Bocelli. Il cantante dà vita ad una grande serata di musica e di solidarietà, organizzata dall’Andrea Bocelli Foundation, nel magico scenario dell’Arena di Verona. La serata è condotta da Milly Carlucci, e ci saranno tanti ospiti internazionali come Richard Gere, Luisa Ranieri, Michele Placido e tanti altri ancora.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.50 la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Il vaso di Pandora.

Su Rai 3 vedremo il programma Amore criminale. Torna in prima serata Veronica Pivetti con sette nuove puntate del programma. L’attrice, all’inizio del programma, leggerà gli atti processuali della storia di cui si parlerà in puntata. Si parlerà, in questa puntata, della storia di Stefania, una ragazza con un sogno nel cassetto: quello di arruolarsi nell’esercito. Dopo aver compiuto 18 anni, Stefania va a fare le visite mediche necessarie per l’arruolamento, ma non passa a causa di un lieve sovrappeso.Stefania conosce Carmine, un uomo di 32 anni con un bambino avuto da una precedente relazione. Quando Stefania resta incinta, i due decidono di sposarsi, ma Carmine inizia ad essere sempre più geloso della donna ed inizia a picchiarla finché, un giorno, non la uccide…

Tutti i programmi tv di oggi domenica 9 settembre e le anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film A good year – Un’ottima annata. Su Canale 5 andrà in onda la partita della Uefa Nations League Francia – Olanda.

Su Italia 1 vedremo il film Mission Impossible – Protocollo fantasma. Stasera La7 trasmetterà il film con Fabio Volo Il giorno in più.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore