Stasera in tv, i programmi in prima serata del 9 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 9 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Tutto può succedere.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 6 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 9 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la terza puntata della terza stagione della fiction Rai Tutto può succedere. Sara ha un incontro ravvicinato con Francesco, e ciò la manda in confusione totale. Tuttavia, la donna decide di andare a convivere con il fidanzato Marco, e ciò manda il figlio Denis nello sconforto. Alessandro, intanto, si avvicina sempre di più a Serena e sta per prendere la decisione di lasciare la sua famiglia, ma per fortuna interviene Federica.

Su Rai 2 vedremo serie tv  N.C.I.S. con l’episodio Alibi e a seguire vedremo Squadra speciale Cobra, con gli episodi Danni collaterali, La squadra B e Il museo depredato.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il film Regali da uno sconosciuto. Simon e Robyn sono sposati e sono una coppia serena. La loro vita prosegue in un modo idilliaco fino a quando Simon non incontra Gordo, un conoscente dei tempi della scuola superiore, e Robyn viene a conoscenza di un terribile segreto…

I programmi tv di stasera, lunedì 9 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Gli spietati. Bill Murray, rimasto vedovo, decide di tornare al suo primo lavoro: il killer. In cambio di un premio di 500 dollari, deve uccidere due cowboy che hanno sfregiato una prostituta.

Su Canale 5 verrà trasmessa la prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia Temptation IslandSu Italia 1 vedremo la serie tv Law & Order, ed in seguito andrà in onda il film The Losers. Stasera La7 trasmetterà il film Chronicle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore