Stasera in tv: i programmi del 7 settembre 2018 su Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv, i programmi di oggi 7 settembre 2018 in onda sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la partita Italia - Polonia.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 7 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo i programmi tv di oggi venerdì 7 settembre 2018 in onda su Rai, Mediaset e LA7. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la partita Italia – Polonia per la Uefa Nations League.

Su Rai 2 vedremo Rocco Schiavone. Ad Aosta Rocco Schiavone indaga sul rapimento della figlia di un costruttore valdostano molto noto,Pietro Berguet. Da giorni, però, i rapitori non si fanno più sentire per dare istruzioni o per informare sulle condizioni della ragazzina. Rocco teme che qualcosa non sia andato nel verso giusto e che la figlia di Berguet sia in serio pericolo…

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo la serie tv Ex – Amici come prima. Il film, di Carlo Vanzina, racconta diverse storie. Un uomo, novello sposo, incontra nuovamente un suo vecchio amore, in fondo mai dimenticato. Un architetto sta divorziando dalla moglie, e si innamora dell’avvocato della sua quasi ex consorte. Un politico inizia una relazione con una donna che scoprirà essere primo ministro di uno stato dell’Est, e sembra una storia impossibile.

I programmi tv di stasera venerdì 7 settembre 2018 e le ultime anticipazioni tv.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Mamma mia!, con Meryl Streep.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Room. Una donna ha cresciuto il suo bambino, Jack, in un luogo ristretto, ma ha fatto in modo che la sua infanzia fosse felice, piena di giochi, fiabe e serenità. Un giorno, però, madre e figlio fuggono, e devono affrontare il mondo reale.

Su Italia 1 andrà in onda il film La fidanzata di papà. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Ore 10: calma piatta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore