Stasera in tv, i programmi in prima serata del 7 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 7 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmessa la partita Russia – Croazia.

Stasera in tv: i programmi di sabato 13 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, sabato 7 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Love is all you need.

Il matrimonio in Italia dei rispettivi figli avvicina un uomo d’affari americano vedovo e una donna danese da poco tradita, e in via di guarigione da un tumore al seno. Commedia sentimentale ambientata tra Sorrento e la Costiera.

Su Rai 2 andrà in onda il film Incubo biondo. Su Rai 3 alle 21:00 vedremo il documentario condotto da Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che stasera ci parlerà del lancio della bomba atomica sul Giappone.

I programmi tv di stasera, sabato 7 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Philomena. Philomena rimane incinta molto giovane, e viene ripudiata dalla sua famiglia. Il bambino viene dato in adozione, e la donna passa tutta la sua vita a cercarlo.

Su Canale 5 verrà trasmessa Russia – Croazia, partita valida per i quarti di finale dei Mondiali di Russia 2018. Su Italia 1 andrà in onda il film La piccola principessa. Sara Crewe è una ragazzina orfana di madre, che vive in India con suo padre. Nel 1914, però, il padre deve combattere al fronte, e lascia Sara in un collegio femminile di New York. Qui la bambina è buona e socievole, e fa amicizia con tutti, ed inoltre le viene riservato un trattamento privilegiato a causa della ricchezza di suo padre. Un giorno, però, giunge la notizia della morte del padre, e da quel momento cambia tutto…

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie – La penna avvelenata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore