Stasera in tv, i programmi in prima serata del 6 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 6 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film La memoria del cuore.

Un Cuore Due Destini anticipazioni di stasera 11 luglio 2023. La seconda puntata!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, venerdì 6 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film La memoria del cuore. Paige e Leo sono una coppia felice ma un giorno, durante un incidente in auto, la donna perde la memoria e cancella gli ultimi 5 anni della sua vita: di Leo non ricorda nulla…

Su Rai 2 andrà in onda il film Il bersaglio della vendetta. Siamo a Francoforte. Qui un cecchino uccide in sequenza una donna anziana, una commessa in una panetteria ed un uomo. Ci sarà una correlazione tra i diversi omicidi?

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo il documentario La grande storia, che torna in prima serata con otto nuove puntate per riflettere sui grandi temi del Novecento. Oggi si parla della guerra dei liberatori, ed a raccontarla saranno chi quella guerra l’ha vissuta davvero, e tra questi volti noti come Bob Capa e Ernest Hemingway.

I programmi tv di stasera, venerdì 6 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda la trasmissione condotto da Barbara De Rossi Il terzo indizio a cura di Siria Magri.

Su Canale 5 verrà trasmessa la partita dei Mondiali 2018 in Russia, valida per i quarti di finale, Brasile – Belgio.

Su Italia 1 andrà in onda il film The Twilight Saga – Breaking Dawn. Bella ed Edward sono diventati genitori della piccola Renesmee, ma il parto ha ha fatto diventare la ragazza in un’immortale.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma In onda, condotto da David Parenzo e Luca Telese. Ospiti della trasmissione stasera saranno Giorgia Meloni, Erri De Luca, Paolo Mieli, Alessandro Sallusti, Maurizio Landini, Gianluigi Nuzzi, Daniele Piervincenzi, Moni Ovadia, Pietro Senaldi, Vincenzo Smaldore, Antonio Falomi, Ane Irazabal, Cosimo Caridi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore