Stasera in tv, i programmi in prima serata del 6 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 6 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo l'ultima puntata di Tutto può succedere 3.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 6 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 6 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la penultima puntata della terza stagione della fiction Rai Tutto può succedere. Max organizza una mostra fotografica, e qui Sara ha l’occasione di incontrare nuovamente Francesco. Giovanni ed Ambra, intanto, si riavvicinano grazie ad un concerto in cui la figlia di Sara sarà protagonista. Giulia fa ritorno dall’Ucraina con Dimitri, mentre Alessandro e Cristina iniziano a porre nuove basi del loro matrimonio dopo al crisi.

Su Rai 2 vedremo serie tv  Papà a tempo pieno con l’episodio Brutti ricordi e a seguire vedremo Squadra speciale Cobra, con gli episodi Attacco al re, Halloween e Codice fantasma.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il film Rocky IV. Apollo Creed decide di tornare sul ring e sfida il sovietico Drago, ma l’incontro finisce in tragedia: Drago colpisce duro, e Creed perde la vita. Rocky è addoloratissimo e, preso dal desiderio di vendetta, accetta di confrontarsi con il Drago…

I programmi tv di stasera, lunedì 6 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Il missionario. Dopo sette anni di prigione, Mario Diccara è un uomo libero, anche se non del tutto: ci sono ancora conti in sospeso con la mala, quindi deve nascondersi. Non sapendo dove andare, Mario chiede aiuto al fratello prete Patrick, che gli suggerisce di trascorrere qualche tempo da Padre Étienne. Mario indossa la tonaca, ma non si aspetta ciò che sta per accadere: Padre Étienne è spirato, ed i paesani scambiano Mario per il nuovo parroco.

Su Canale 5 verrà trasmesso il reality che mette a dura prova l’amore, condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island 2018Su Italia 1 vedremo il film Tower Heist: colpo ad alto livello. Stasera La7 trasmetterà in prime time il film I tartassati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore