Stasera in tv, i programmi in prima serata del 5 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 5 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Don Matteo 10.
Programmi tv, la programmazione in prima serata del 6 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, giovedì 5 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi Non è colpa delle stelle e Medical market. Giada, una ragazza malata di tumore, cade dal tetto di un edificio durante una festa, e viene ritrovata la mattina dopo in fin di vita. Si sospetta dello psicologo che la teneva in cura: che l’abbia spinta al suicidio? Don Matteo non è d’accordo.

Su Rai 2 andrà in onda il film  Maze runner. Thomas ed i suoi compagni riescono a scappare dal labirinto, ma sono di nuovo in pericolo: hanno solo due settimane di tempo per attraversare le Terra devastata dalle radiazioni solari.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Under the radar. Marie Seeberg, studentessa fidanzata con un arabo, viene erroneamente associata ad un attentato. La ragazza scompare e la madre inizia una ricerca per scoprire dove si trovi.

I programmi tv di stasera, giovedì 5 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film L’amore sbagliato.

Su Canale 5 andrà in onda l’evento musicale Wind Summer Festival. Su Italia 1 verrà trasmessa la serie tv Law and order, ed a seguire vedremo Into the storm.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film The women. Mary Haines ha tutto ciò che poteva desiderare: un marito ricco, una figlia di 11 anni, una bella casa ed una carriera come stilista. Le sue certezze vengono meno quando il marito viene scoperto con una bella commessa addetta alla profumeria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore