Stasera in tv, i programmi in prima serata del 5 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 5 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo le repliche della fiction Rai L’Allieva.

L'Allieva 3 anticipazioni 17 settembre 2023. Ultima puntata!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, domenica 5 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo le repliche della fiction Rai L’Allieva. Alice Allevi è riuscita ad entrare nel corso di tirocinio di medicina legale, e Claudio Conforti la convoca per la sua prima perizia: una ragazza è stata trovata morta per asfissia e shock anafilattico, ma la causa di morte non convince Alice, che inizia ad indagare.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il film Due madri per una figlia. Su Rai 3 vedremo il film Amore a prima svista. Hal ha sempre seguito alla lettera il consiglio datogli dal padre in punto di morte: quello di frequentare solo ragazze bellissime. Un giorno, però, viene ipnotizzato da un guru, e da allora riesce a vedere solo la bellezza interiore delle persone.

I programmi tv di stasera, domenica 5 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo in prima serata il Maurizio Costanzo Show. Su Canale 5 andrà in onda la serie tv britannica Poldark.

Su Italia 1 vedremo il film Poliziotto in prova. Ben è una guardia giurata in un liceo ed è fidanzato della sorella di James, un poliziotto. Un giorno, Ben viene accettato dalla scuola di polizia, e James lo porta per le strade di Atlanta per un giro di pattugliamento, con lo scopo di spaventarlo e di fargli ammettere di non essere portato per questo mestiere.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma condotto da Andrea Purgatori Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore