Stasera in tv, i programmi tv in prima serata del 4 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 4 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la serie tv The good doctor.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 4 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti tv di martedì 4 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la serie tv The good doctor con gli episodi L’abito non fa il monaco (Shaun si occupa del caso di un ragazzo che chiede l’impianto di un nuovo sterno per avere una vita normale; la procedura è rischiosissima, ma senza l’intervento al giovane restano pochi giorni di vita) e Sacrificio d’amore (Shaun, Claire e Alex assistono Melendez sul caso del suo primo paziente in assoluto, un uomo che è rimasto coinvolto in un incidente con la moto che l’ha costretto su una sedia a rotelle).

Su Rai 2 andranno in onda il varietà con Nino Frassica e Renzo Arbore Indietro Tutta 30 e lode. Su Rai 3 andrà in onda il film McFarland. Jim White è un allenatore ma, dopo un incidente accaduto ad uno dei suoi ragazzi, si trasferisce dall’Idaho a McFarland, in California, con moglie e figlie. Qui, Jim trova un nuovo lavoro: è allenatore di una squadra di corsa campestre.

I programmi tv di domani sera, martedì 4 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di domani sera, martedì 4 settembre 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film La tempesta perfetta.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Che vuoi che sia. Claudio ed Anna sono una coppia con un disperato bisogno di denaro, in quanto desiderano un figlio ma stentano ad arrivare a fine mese. Claudio lancia sui social una proposta: chiede del denaro in cambio di un video hard girato con Anna. Le prenotazioni (ed i soldi) arrivano. Claudio ed Anna saranno costretti a girare il video?

Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago P.D. con gli episodi Il volto del diavolo, Uno sprazzo di luce e Sorelle. Stasera La7 trasmetterà la serie tv The Kennedys.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore