Stasera in tv, i programmi in prima serata del 4 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 4 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Sacrificio d’amore.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 4 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, mercoledì 4 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il documentario condotto da Piero Angela Superquark.

Su Rai 2 vedremo la serie tv MacGyver con gli episodi Impara l’arte, Ferite dal passato e Trentuno vite. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

I programmi tv di stasera, mercoledì 4 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film con Adriano Celentano ed Ornella Muti Il bisbetico domato. Elia vive in un paesino di campagna, ama molto gli animali ed odia gli uomini e la città. Tollera soltanto Mamy, l’anziana governante di colore. Ma in una sera di pioggia, per un guasto all’automobile, bussa alla sua porta Lisa, una bella ragazza di città che gli stravolge la vita.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv con Francesco Arca Sacrificio d’amore. Maddalena va a trovare Brando per raccontargli dell’incontro con Silvia e del sacrificio che ha fatto per lui, ma Brando le presenta Lucrezia. Maddalena, vedendo i due innamorati, preferisce non dire nulla. Silvia e Carlotta, intanto, si trovano alle prese con un sabotaggio alla ferrovia. Le due donne decidono di sfruttare e far diventare positiva la situazione per costruire un secondo binario. Su Italia 1 andrà in onda il film Twilight saga – Breaking Dawn.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Atlantide – storie di uomini e di mondi. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore