Stasera in tv, i programmi in prima serata del 4 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 4 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film Ti ricordi di me? 

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 4 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, sabato 4 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Ti ricordi di me? Roberto e Bea si incontrano da una terapista, e tra i due nasce subito un sentimento che li porta sulla strada della guarigione: cleptoname lui, narcolessica con episodi di amnesie lei, iniziano insieme un percorso che li porterà a superare i problemi, o quasi. Mentre il difficile passato sembra essere messo alle spalle ed i due sono felicemente sposati con un figlio, ecco che Bea ha un nuovo episodio di amnesia…

Su Rai 2 andrà in onda il film Frammenti di un inganno. Da adolescente, Ashley assiste all’omicidio del padre, e da allora vive con costanti allucinazioni e paranoie. Un giorno, però, scopre che la realtà delle cose è diversa da quella cui tutti hanno creduto… Su Rai 3 alle 21:00 vedremo il film cult di Sergio Leone Per un pugno di dollari.

I programmi tv di stasera, sabato 4 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda  la serie tv Transporter – The series, con gli episodi Cuore di padre e Cuore di ghiaccio.

Su Canale 5 verrà trasmesso l’evento musicale tenutosi al San Siro di Milano Pooh – L’ultima notte insieme. I Pooh hanno festeggiato i 50 anni di carriera con un’inedita formazione a cinque con Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli.

Su Italia 1 andrà in onda il film Il signore degli anelli . La compagnia dell’anello. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie, con gli episodi Un cadavere sul cuscino e Il gatto e il topo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore