Stasera in tv, i programmi in prima serata del 31 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 31 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Tutta colpa di Freud.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 31 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, martedì 31 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la serie tv di ispirazione coreana The good doctor con gli episodi Un altro me (Un ragazzo affetto da autismo deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico, ed i suoi genitori si oppongono alla presenza di Shaun in sala operatoria. Stavolta sarà il dottor Melendez a difendere il ragazzo), La mela verde (Shaun si ritrova coinvolto in una rapina a un negozio di alimentari e, a causa della sua sindrome, concorre a provocare una sparatoria in cui rimane ferita una giovane donna. Il ragazzo è invaso dal senso di colpa) e Vita nuova (Un bambino del Congo, affetto da gravi problemi cardiaci, viene ricoverato al Saint Bonaventure Hospital).

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Papà a tempo pieno con l’episodio Strategie. Adam proibisce ai figli di giocare in casa: qualcuno ha fatto un buco nel muro, ma chi sarà stato? Adam ed Andi escogitano un modo per far confessare il colpevole. Su Rai 3 andrà in onda il film Rocky III.

I programmi tv di stasera, martedì 31 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di stasera, martedì 31 luglio 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film Prey – La caccia è aperta.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Tutta colpa di Freud. Francesco Taramelli fa l’analista ed è padre di tre figlie che solitamente, nella sua professione, vengono definite “casi disperati”: Marta si invaghita di un ladro di libri, Sara è omosessuale ma decide di diventare etero, ed Emma ha 18 anni ma perdere la testa a un cinquantenne.

Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago P.D. con gli episodi Gangs in guerra, Zona di guerra e Un amico. Stasera La7 trasmetterà il programma In onda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore