Stasera in tv, i programmi in prima serata del 31 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 31 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film con Meryl Streep e Tommy Lee Jones Il mondo che vorrei.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 31 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, venerdì 31 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film con Meryl Streep e Tommy Lee Jones Il mondo che vorrei.

Su Rai 2 vedremo Papà a tempo pieno, con l’episodio Un vasetto di miele, ed a seguire verrà trasmessa la serie tv Elementary con gli episodi Il falsario (La figlia del più grande contraffattore d’arte fiamminga è stata uccisa, e si scopre che la donna voleva pubblicare un libro che avrebbe reso famoso il padre ma che avrebbe dato non poche grane a chi opera sul mercato nero, dove ci sono anche dei falsi), Hai fatto tanta strada (Un avvocato di una grande industria del tabacco viene ucciso proprio il giorno prima di un’importante fusione dell’azienda. Che la vittima abbia scoperto delle irregolarità finanziarie legate all’operazione?) e Un’occasione unica (Holmes e Watson indagano sulla scomparsa di una donna che sembra sia stata rapita).

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo la serie tv Una strada verso il domani – Ku – damm’59.

I programmi tv di stasera, venerdì 31 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Il terzo indizio.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film di Edoardo Leo con Raoul Bova Buongiorno papà. Andrea ha 38 anni ed è single. Un giorno bussa alla sua porta Layla, una ragazza che si rivela essere sua figlia…

Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Med, con gli episodi  Farfalle bianche, L’amore fa male e Perdersi e ritrovarsi.  Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Alamo – Gli ultimi eroi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore