Stasera in tv, i programmi in prima serata del 30 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 30 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Tutto può succedere 3.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 30 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 30 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la penultima puntata della terza stagione della fiction Rai Tutto può succedere. Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa cosa fare. Andrea chiede ad Ambra una seconda occasione. Cristina sta meglio, ma Alessandro è sempre più geloso a causa del comportamento della moglie nei confronti di Simone.

Su Rai 2 vedremo serie tv  Papà a tempo pieno con l’episodio Adam e il tacchino e a seguire vedremo Squadra speciale Cobra, con gli episodi Genitori sotto copertura, Questioni di famiglia e Sulle tracce di mio padre.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma Parlo da sola – Speciale Anna Marchesini. Rai3 dedica due serate speciali ad Anna Marchesini e ai suoi mille volti di attrice e comica. La prima serata sarà dedicata alla grande attrice di teatro e di tv e alla sua arte, mentre la seconda, sarà incentrata sul trio Lopez-Marchesini-Solenghi e sulla passione di Anna per la scrittura.

I programmi tv di stasera, lunedì 30 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Spy game. Tom Bishop, un agente della CIA, viene catturato durante una missione e tra 24 ore verrà giustiziato…

Su Canale 5 verrà trasmesso il reality che mette a dura prova l’amore, condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island 2018Su Italia 1 vedremo il film R.I.D.P. – Poliziotti dall’aldilà. Stasera La7 trasmetterà in prime time il film Nomad – The Warrior. Il film narra la storia di un condottiero che seppe riunire le diverse tribù nomadi dell’Asia centrale per fondare il Kazakistan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore