Stasera in tv, i programmi in prima serata del 30 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 30 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo il film Un'estate in Provenza.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 30 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, sabato 30 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Un’estate in Provenza. I tre fratelli  Léa, Adrien e  Théo, residenti a Parigi, vanno in Provenza per trascorrere le vacanze nella fattoria di nonno Paul, uomo che non hanno mai conosciuto a causa di un litigio avvenuto con la loro mamma. Cambiare aria, però, è quel che ci vuole, soprattutto adesso che il papà ha annunciato di volersi separare.

Su Rai 2 andrà in onda il film Lei è la mia follia. Su Rai 3 alle 21:00 vedremo il documentario condotto da Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che stasera ci parlerà del mare e dei suoi rapporti con l’uomo.

I programmi tv di stasera, sabato 30 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Quello che so sull’amore. George Dryer è un ex calciatore scozzese, divorziato con un figlio, che ora gioca in una squadra di provincia. Decide di tornare nella piccola cittadina dove vive l’ex moglie per recuperare il rapporto con il figlio. Qui George diventa l’allenatore della squadra del figlio.

Su Canale 5 verrà trasmessa Uruguay – Portogallo, partita valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018. Su Italia 1 andrà in onda il film Billy Elliot. Billy Elliot ha 11 anni ed è figlio di un minatore del Nord Inghilterra. Un giorno, cercando di sfuggire all’odiata ora di boxe, capita in una classe di danza. Qui l’insegnante vede nel ragazzo un vero talento, ed inizia ad insegnargli il balletto classico. Ma il padre non approva che un figlio maschio possa prendere lezioni di danza…

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv Little murders by Agatha Christie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore