Stasera in tv, i programmi in prima serata del 30 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 30 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10.

Programmi tv, la programmazione in prima serata del 6 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, giovedì 30 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi Il contagio (I carabinieri indagano sulla morte di una ragazza di 30 anni, trovata cadavere nella piscina del centro benessere di Spoleto) e L’ultimo giro di giostra (Un giovane seminarista di don Matteo viene ritrovato in fin di vita e subito i sospetti ricadono sul padre, che non ha mai accettato la vocazione del figlio).

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv  Rosewood con gli episodi Amori tra le stelle ( Rosewood e Villa indagano sulla morte di un’astronauta, ed il centro delle indagini è il Programma Spaziale Americano), Fiabe e gelide verità (Un cadavere viene ritrovato completamente congelato, e Rosewood e Villa trovano non poche difficoltà per risolvere il caso) e Il giustiziere (Un doppio omicidio conduce Villa e Rosewood a indagare nella pericolosa Little Havana).

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo la seconda stagione della serie tv Una strada verso il domani – Ku’damm. Seguiremo nuovamente le vicende della famiglia Schollack. Monika dà alla luce una bambina che viene affidata alla sorella Helga e al cognato Wolfgang, il cui matrimonio è tenuto in piedi proprio dalla presenza della piccola Darli.

I programmi tv di stasera, giovedì 30 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film con Francesco Pannofino ed Enrico Brignano Faccio un salto all’Avana.

Su Canale 5 andrà in onda il film Colpa delle stelle. Due ragazzi, entrambi sopravvissuti dopo un cancro invasivo, si conoscono durante delle sedute di psicoterapia, e nasce subito un grande amore.

Su Italia 1 verrà trasmesso l’evento musicale Battiti live. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma In onda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore