Stasera in tv, i programmi in prima serata del 3 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 3 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Guerra e pace.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 3 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 3 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film con Julia Roberts e Jennifer Aniston Mother’s day. La narrazione è ambientata nel giorno della festa della mamma. Qui tre donne, tre madri, Miranda, Sandy e Jessy, vivono le loro diverse situazioni. Una è single, un’altra è omosessuale, un’altra cerca la madre.

Su Rai 2 vedremo serie tv Squadra speciale cobra 11, con gli episodi Fratelli, una giornata infernale e Saluti da Mosca.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma PresaDiretta per nuove, imperdibili, sette puntate.

I programmi tv di stasera, lunedì 3 settembre 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Romanzo criminale. Siamo a Roma negli anni Settanta. Il Libanese, il Freddo ed il Dandi per controllare il territorio si uniscono ad altri giovani della malavita romana e formano la Banda della Magliana. La loro organizzazione ben presto beneficia della protezione della mafia ma anche di alcuni politici.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Guerra e pace. Natasha si sta preparando per il suo primo ballo che significherà il suo primo ingresso in società. ma teme che nessuno la inviti a ballare. Andrea si è rifugiato in campagna, mentre Pierre riflette sul suo rapporto con Helene. Dopo qualche mese, Natasha sta per sposarsi con Andrea, ma il matrimonio viene nuovamente posticipato. La ragazza cerca, intanto, di farsi apprezzare dai futuri suoceri.

Su Italia 1 vedremo il film Fuga di cervelli. Stasera La7 trasmetterà in prime time la mini serie sulla famiglia Kennedy The Kennedys.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore