Stasera in tv, i programmi in prima serata del 3 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 3 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Velvet collection - Barcellona.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 3 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, martedì 3 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction Velvet collection – Barcellona. Gli eventi dei personaggi della serie si spostano da Madrid a Barcellona. Qui Ana ha aperto una botique e, grazie al prestito del banchiere GOdò, il suo marchio può avere diffusione in tutta Europa.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio La triade del diavolo (vedremo il team indagare sull’omicidio di un marine) e la serie Rosewood con gli episodi Cuori in frantumi e Segreti e confraternite.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Gemma Bovery. Martin è un appassionato di Gustave Flaubert, e fa il panettiere in un paesino della Normandia. Un bel giorno una coppia di inglesi si trasferisce in un casale della zona. Martin pone subito l’attenzione sui nomi dei due: lei si chiama Gemma, lui Charles e il loro cognome è Bovery, ed il riferimento ai personaggi di Madame Bovary, Emma e Charles, è evidente. Martin cerca di fare in modo che la vita di Gemma non segua quella di Emma Bovary.

I programmi tv di stasera, martedì 3 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di stasera, martedì 3 luglio 2018. Su Rete 4 andrà in onda la soap spagnola Il Segreto.

Su Canale 5 verrà trasmessa Colombia – Inghilterra, la partita degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Su Italia 1 andrà in onda The Twilight Saga: breaking dawn. Bella ed Edward si sposano e partono per la luna di miele. Ben presto Bella scopre di essere incinta e, di nascosto dal padre, decide di portare avanti una gravidanza che potrebbe mettere a rischio la sua stessa vita.

Stasera La7 trasmetterà il programma di attualità ed approfondimento In onda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore