Stasera in tv, i programmi in prima serata del 3 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 3 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmessa la fiction Le verità nascoste.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 3 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, venerdì 3 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction Velvet Collection – Il vestito nuovo dell’imperatrice.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Papà a tempo pieno – E chi è questo Bob? (Andi ha un nuovo collega maschio, ma pensa che Adam non sia più geloso perché alla notizia appare indifferente. Adam, in realtà, si trattiene semplicemente), ed a seguire verrà trasmessa la serie tv Elementary con gli episodi Il nostro tempo è scaduto, A dura prova e Datemi il dito.

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo il documentario La grande storia, con una puntata speciale in occasione del centenario della fine Grande Guerra, e si percorrono alcune tappe della storia italiana di quegli anni.

I programmi tv di stasera, venerdì 3 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda la trasmissione condotto da Barbara De Rossi Il terzo indizio a cura di Siria Magri.

Su Canale 5 verrà trasmessa la fiction Le verità nascoste. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Med, con gli episodi Problemi al cuore, Turno di notte e Specchio specchio.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film L’inferno di cristallo.  A San Francisco sta per essere inaugurato un enorme grattacielo di 138 piani, ed alla serata di inaugurazione partecipa la crema della società. Quella che sembra una serata come tante altre, però, si trasforma in un vero e proprio incubo: un incendio, infatti, mette a dura prova la vita di tutti gli invitati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore