Stasera in tv, i programmi in prima serata del 29 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 29 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo L'Allieva.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 29 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, domenica 29 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo le repliche della fiction Rai L’Allieva. Alice Allevi è una laureanda in medicina, e le manca un ultimo esame: medicina legale. Un giorno, in famiglia accade una disgrazia: la badante della nonna è morta. Sul posto giunge Claudio Conforti, medico legale, ed Alice decide di fare il tirocinio con lui.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il film Passione pericolosa. Su Rai 3 vedremo il film Il rompiscatole. Steven Kovacs è un giovane architetto reduce da una delusione sentimentale che decide di pagare 50 dollari a Chip Douglas per poter avere l’accesso gratuito ai programmi a pagamento. Chip è in cerca di un amico e crede di aver trovato l’amicizia di Steven. Quando, però, l’architetto gli nega l’amicizia, Chip decide di vendicarsi.

I programmi tv di stasera, domenica 29 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo in prima serata il Maurizio Costanzo Show. Su Canale 5 andrà in onda la serie tv britannica Poldark.

Su Italia 1 vedremo il film Come ti spaccio la famiglia. David Burke è uno spacciatore che ha un piccolo giro di clienti. Un giorno, David è costretto a fare un grande piacere ad un suo fornitore per ripagare un grosso debito nei suoi confronti: dovrà fare il corriere di una grossa partita di droga tra Messico e Stati Uniti.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma condotto da Andrea Purgatori Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore