Stasera in tv, i programmi in prima serata del 29 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 29 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo l' ultima serata di Ora o mai più.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 29 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, venerdì 29 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la quarta ed ultima serata del programma musicale Ora o mai più. Amadeus riporta alla ribalta alcuni cantanti, facendoli esibire su Rai 1 in quattro serate, e verrà proclamato il vincitore.

Su Rai 2 andrà in onda  il film Capitani America: The Winter Soldier. Captain America prova a vivere in una maniera tranquilla a Washington, ma ci sarà un attacco al cuore dello S.H.I.E.L.D. Captain America deve indagare per smascherare una cospirazione in continua espansione.

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo il documentario La grande storia, che torna in prima serata con otto nuove puntate per riflettere sui grandi temi del Novecento. Oggi si parla dei campioni di Hitler.

I programmi tv di stasera, venerdì 29 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda la trasmissione Quarto grado – Le storie con Gianluigi Nuzzi che segue i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni con interviste ai protagonisti delle vicende, collegamenti con gli inviati sul territorio e le ricostruzioni della redazione.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Le verità nascoste. Lidia, dopo la rivelazione di Fernando, dubita di Paula. Eguia, inoltre, ha appena scoperto che in realtà Paula è Sara. Fernando acconsente a portare Lidia nel luogo dove ha sepolto la bambina, con un effetto devastante sulla donna.

Su Italia 1 andrà in onda il film Wanted – Scegli il tuo destino.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Un povero ricco. Eugenio ha un incubo: quello del crack finanziario, e decide di andare da uno psicologo, che gli consiglia di provare a vivere da povero per riuscire ritrovare se stesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore