Stasera in tv, i programmi in prima serata del 29 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 29 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv ispirata al romanzo di Lev Tolstoj Guerra e pace.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 7 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, mercoledì 29 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda il documentario Superquark. Piero Angela stasera ci porta in Messico alla scoperta della leggendaria penisola dello Yucatan, terra di piramidi Maya, ricoperte dalla vegetazione nel corso dei secoli e poi ritrovate.

Su Rai 2 vedremo la serie tv andata in onda nel 2016 Rocco Schiavone. Ad Aosta, si indaga sul ritrovamento di un cadavere impiccato al lampadario dello studio di casa, e Schiavone capisce che non si tratta di un suicidio, bensì di un elaborato e programmato omicidio. Ciò che si nasconde dietro all’omicidio è davvero impressionante…

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Suffragette. Il film parla delle militanti del movimento femminista nel Regno Unito. Qui, all’inizio del XX secolo, un gruppo di donne lotta per il riconoscimento del diritto di voto, inizialmente in maniera pacifica. La protesta pacifica, però, non porta ai risultati sperati, così queste donne iniziano a ricorrere anche alla violenza.

I programmi tv di stasera, mercoledì 29 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Contraband. Chris è costretto a tornare nel giro del contrabbando di merci rubate per poter pagare il debito del cognato, implicato in un brutto affare di droga. Ben presto si ritroverà a dover fare i conti con pericolosissimi criminali e rischierà di mettere a repentaglio la vita della moglie e dei figli.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv ispirata al romanzo di Lev Tolstoj Guerra e pace. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Fire con gli episodi Ostaggi alla 51, Falso eroe e In ginocchio.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Turista per caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore