Stasera in tv, i programmi in prima serata del 28 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 28 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 andrà in onda il film Beautiful creatures - La sedicesima luna.
Programmi tv, la programmazione in prima serata del 6 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, giovedì 28 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi Pensavo fosse amore e Fuori dal gioco. Dopo la lite con il marito, una donna, una parrocchiana di don Matteo si rifugia in canonica. Il mattino dopo l’uomo viene trovato morto. Il capitano Tommasi, intanto, incontra Margherita, la fidanzata del PM.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv MacGyver con gli episodi Esprimi un desiderio e Segui il battito.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Pride. Joe è un ragazzo gay che, nel 1984, arriva a Londra da Bromley per partecipare alla sua prima marcia per il Gay Pride nel periodo in cui i gay venivano minacciati dalla politica.

I programmi tv di stasera, giovedì 28 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Rapita – La storia di Hannah Anderson. A San Diego Hannah Handerson, una ragazzina di 16 anni, viene drogata e rapita dopo che la madre e il fratello sono stati assassinati. Il criminale è un amico di famiglia, James Di Maggio, amico di famiglia. Cosa nasconde questo rapimento?

Su Canale 5 andrà in onda il film Beautiful creatures – La sedicesima luna. Su Italia 1 verrà trasmessa la partita dei Mondiali di calcio 2018 Inghilterra – Belgio.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film The women. Mary Haines ha tutto ciò che poteva desiderare: un marito ricco, una figlia di 11 anni, una bella casa ed una carriera come stilista. Le sue certezze vengono meno quando il marito viene scoperto con la bella commessa Crystal Allen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore