Stasera in tv, i programmi in prima serata del 27 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 27 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Sacrificio d’amore.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 27 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, mercoledì 27 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Stai lontana da me. Jacopo è un consulente matrimoniale che però non vive una vita sentimentale fortunata: a causa di una maledizione, porta sfortuna a tutte le donne con cui sta insieme. Un giorno, però, Jacopo incontra Sara, e tra i due è vero amore. Riusciranno insieme a superare questa maledizione?

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Il rifugio (Si indaga sull’omicidio di un sergente dei marines), ed a seguire l’ultima puntata del Real tv Il Supplente con un insegnante speciale: Flavio Insinna.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

I programmi tv di stasera, mercoledì 27 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Lo squalo.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv con Francesco Arca Sacrificio d’amore. Tommaso riesce ad andare a trovare Maddalena in carcere, ma scopre che Silvia non è disposta a scagionarla. Tommaso prova ad andare dalla zia per cercare di ritrattare la sua deposizione.

Su Italia 1 andrà in onda Serbia – Brasile, la partita dei gironi di eliminazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7 e La5. Stasera su La7 andrà in onda il programma Atlantide – storie di uomini e di mondi. La5, invece, trasmetterà la serie tv Riverdale – Chapter three, con gli episodi Heart of Darkness e Faster, Pussycats! Kill! Kill!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news