Stasera in tv, i programmi in prima serata del 26 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 26 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Don Matteo.

Programmi tv, la programmazione in prima serata del 6 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, giovedì 26 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi Piccole stelle e Cam Mom. La piccola Enrica, una ragazzina di soli 12 anni, è una promettente attrice, ma un giorno viene avvelenata e viene portata d’urgenza in ospedale. Margherita e Gualtiero, intanto, si sono lasciati, e la donna trascorre molto tempo con Cecchini e Tommasi.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv  Rosewood con gli episodi Nuove prospettive (Rosewood e Villa indagano su un duplice omicidio mai risolto e chiedono l’aiuto di un brillante studente di patologia di Miami), Ossessione e perfezione (Rosewood e Villa indagano sul caso di una modella morta in spiaggia dopo un servizio fotografico) e Oltre i suoi occhi (Si indaga sull’omicidio del proprietario di un furgone ristorante).

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film The program. Un giornalista sportivo irlandese pensa che le vittorie di Lance Armstrong al Tour de France siano frutto di sostanze proibite, e inizia cercare le prove. Si aprono così delle indagini ed emergono verità schiaccianti.

I programmi tv di stasera, giovedì 26 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film con Adriano Celentano Grand Hotel Excelsior. Taddeus è il direttore del Grand Hotel Excelsior, mentre Egisto Costanzi è un cameriere che fa credere alla figlia di essere il vero direttore dell’hotel.

Su Canale 5 andrà in onda l’evento musicale Wind Summer Festival 2018. Su Italia 1 verrà trasmesso il film G.I. Joe – La nascita dei cobra. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma In onda. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore