Stasera in tv, i programmi in prima serata del 26 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 26 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo l’evento musicale Wind Music Awards Summer.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 26 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, martedì 26 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’evento musicale condotto da Federico Russo e da Marica Pellegrinelli Wind Music Awards Summer. Sul palco si esibiranno molti artisti e si ricorderanno i momenti più belli delle prime due serate.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Passato, presente e futuro (Non si hanno più notizie di Ziva, ma Adam, il suo amico, spiega che tre uomini armati sono stati trovati cadaveri in casa sua) e la serie Rosewood con gli episodi Delitti e segreti e Casi irrisolti.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo una nuova puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer #Cartabianca.

I programmi tv di stasera, martedì 26 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di stasera, martedì 26 giugno 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film Delitto sui Pirenei – la profezia.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Le regole del caos. Sabine De Barra è una bravissima paesaggista. Il suo talento non viene passato inosservato e presto viene chiamata a realizzare uno dei giardini principali del palazzo reale di Versailles. Sabine ha un doloroso passato alle spalle, ma il futuro sembra più luminoso e non tarda ad arrivare l’amore…

Su Italia 1 andrà in onda Nigeria – Argentina, la partita dei gironi di eliminazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Stasera La7 trasmetterà il documentario Diana, gli ultimi giorni di una principessa, basato sulla documentazione ufficiale dell’incidente in cui morì Lady D ed inoltre verranno rivelate alcune testimonianze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore