Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, mercoledì 25 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il documentario condotto da Piero Angela Superquark. Stasera si scende ancora nel magico mondo marino, e si andrà lì dove il mare viene a contatto con la terra. Si mostrerà come la forza del mare ha modellato le coste, con onde a volte alte 30 metri, creando splendide sculture nelle scogliere, con pareti a picco diventate un affollatissimo condominio di colonie di uccelli marini.
Su Rai 2 vedremo la serie tv Papà a tempo pieno con l’ episodio Il capitano del battello. Per non sottostare alle continue richieste della maestra Rodriguez, Adam decide di trasferire Emme in un’altra classe, ma ben presto capisce di aver commesso un grande errore…
Su Rai 3 alle 21:15 vedremo una nuova puntata del programma Chi l’ha visto? Speciale 2018. Federica Sciarelli sospende la conduzione del programma per il periodo estivo, passa il testimone a Goffredo De Pascale, che condurrà durante il periodo estivo.
I programmi tv di stasera, mercoledì 25 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.
Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Solo due ore. Jack Mosley è un poliziotto depresso che spesso si attacca alla bottiglia. Un giorno, a Jack verrà dato il compito di scortare un testimone dal carcere fino al tribunale, e durante il tragitto dovrà difendere il testimone da un killer.
Su Canale 5 verrà trasmessa la fiction con Francesco Arca Sacrificio d’amore. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Fire con gli episodi Nessun altro morirà stasera, Alibi imperfetto e Quel giorno.
Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Intrigo a Stoccolma.