Stasera in tv, i programmi in prima serata del 25 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 25 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la seconda puntata della fiction Rai Tutto può succedere. 

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 6 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 25 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la seconda puntata della terza stagione della fiction Rai Tutto può succedere. Sara inizia a lavorare da Francesco, che si rivela subito un capo molto difficile e suscita in Marco la più sincera antipatia. Denis deve ancora riprendersi dopo la rottura con Emilia, mentre Ambra affronta la Tadini e ottiene una seconda opportunità.

Su Rai 2 vedremo serie tv Squadra speciale Cobra, con gli episodi Vacanza con sorpresa, Amore senza respiro e Giorno di paga.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il film A letto con il nemico.  Laura e Martin sono sposati da pochi anni e sembrano una coppia perfetta. In realtà, Martin è molto e spesso picchia Laura che, un giorno, decide di inscenare il suo annegamento per poter fuggire.

I programmi tv di stasera, lunedì 25 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Broken Arrow.  Il maggiore Deakins e il capitano Hale si trovano a bordo di un aereo che, improvvisamente, precipita. Cosa si nasconde dietro a questo terribile incidente?

Su Italia 1 verrà trasmessa la partita dei Mondiali 2018 Iran – Portogallo. Su Canale 5 andrà in onda il film Il mio grande, grosso matrimonio greco 2. Toula e Ian sono sposati da più di 10 anni ed hanno una figlia adolescente, Paris, che presto si troverà a decidere se trasferirsi lontano dalla famiglia per accettare l’ammissione alla New York University.

Stasera La7 trasmetterà il documentario Elisabetta II – Una vita da sovrana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore