Stasera in tv, i programmi in prima serata del 24 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, tutti i programmi tv di stasera, martedì 24 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo The good doctor.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Una piccola impresa meridionale. 

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, martedì 24 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la serie tv di ispirazione coreana The good doctor con gli episodi Scelte difficili (Una donna incinta giunge al pronto soccorso: sul feto sta crescendo un tumore, e chiede l’intervento, anche se risulta molto difficile e delicato), Soltanto la verità (Evan è un bambino malato di osteosarcoma al quarto stadio. Il caso non è per niente semplice) e Incidenti di percorso (Un incidente stradale ha provocato molti feriti gravi, e Murphy si ritrova davanti ad una vera e propria emergenza).

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Papà a tempo pieno con l’episodio Partita a due. Adam riceve due biglietti per la partita degli Steelers in regalo, e decide di invitare a vedere la partita il fratello Don. Andi, però, trova i biglietti e pensa sia il suo regalo per l’anniversario. Su Rai 3 andrà in onda il film Rocky II.

I programmi tv di stasera, martedì 24 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset di stasera, martedì 24 luglio 2018. Su Rete 4 andrà in onda il film Delitto in Costa Azzurra.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Sapore di te. Luca e Chicco sono due colleghi universitari che decidono di passare le vacanze a Forte dei Marmi. Qui si innamorano entrambi di Anna…

Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago P.D. con gli episodi Padri e figli, Scalta sbagliata e A pieno regime.

Stasera La7 trasmetterà il programma In onda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore