Stasera in tv: programmi in prima serata del 24 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 24 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo I bastardi di Pizzofalcone.

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, domenica 24 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la terza puntata della fiction Rai I bastardi di Pizzofalcone.  Il cadavere di una cameriera viene ritrovato nella cantina di un condominio del quartiere Pizzofalcone. La polizia, guidata dall’ispettore Lojacono, guida le indagini, e tutto sembra portare al marito della donna, ma ben presto ci si rende conto che ci sono altri due sospettati.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il film Cattive gemelle. Su Rai 3 vedremo il documentario Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata. In studio con la conduttrice Camila Raznovich ci saranno Piero Angela, il rapper e cantautore Ghemon, il cuoco e conduttore televisivo Chef Rubio per parlare del rapporto tra cibo e sensorialità, il neurobiolgo vegetale Stefano Mancuso per scoprire il cervello delle piante, l’attrice Lella Costa per ricordare Anna Marchesini, il teologo Vito Mancuso e Cristiana Pecci.

I programmi tv di stasera, domenica 24 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo l’evento Una serata bella… Nel blu dipinto di blu. Si tratta di una serata dedicata alla grande musica italiana di Domenico Modugno. Canteranno Morgan, Rita Pavone, Fausto Leali, Marcella Bella, Nek, Chiara Grispo, Anna Tatangelo, Paola Turci, Bianca Atzei, Farias.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film L’uomo che vide l’infinito. Si racconta la storia del genio matematico indiano Srinivasa Ramanujan. Su Italia 1 andrà in onda Polonia – Colombia, la partita dei gironi di eliminazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma condotto da Massimo Giletti Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore