Stasera in tv, i programmi in prima serata del 23 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 23 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Tutto può succedere 3.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 23 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 23 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la terza puntata della terza stagione della fiction Rai Tutto può succedere. Federica è lontana da casa, ed Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione quotidiana della famiglia ma Cristina, alle prese con la sua malattia, si sente in trappola e sembra sia molto più confortata dalla presenza di Simone. Ambra affronta i problemi della gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni.

Su Rai 2 vedremo serie tv  N.C.I.S. con l’episodio Alibi e a seguire vedremo Squadra speciale Cobra, con gli episodi Operazione Eden, Il prezzo dell’amicizia e Venti di guerra.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il film Fuori controllo. Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department a cui viene uccisa la figlia Emma. Si sospetta che il bersaglio del killer sia proprio Craven, che inizia una furiosa e disperata indagine.

I programmi tv di stasera, lunedì 23 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Il castello. Redford, un ex generale dell’esercito, viene condannato e mandato nel carcere Il Castello. A capo del penitenziario c’è un colonnello molto severo che arriva addirittura ad uccidere molti detenuti solamente per dimostrare chi comanda.

Su Canale 5 verrà trasmesso il reality condotto da Filippo Bisciglia Temptation IslandSu Italia 1 vedremo il film Pacific Rim. Stasera La7 trasmetterà in prime time il film Wallis: l’amore senza corona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore