Stasera in tv, i programmi in prima serata del 23 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 23 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Ti va di ballare? 

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 23 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, sabato 23 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la quarta serata dello show di Gigi Proietti Cavalli di battaglia. Su Rai 2 andrà in onda il film Fratelli di sangue.

Emma e Ted stanno per sposarsi ma, durante la loro festa di fidanzamento, giunge Frank, il fratello gemello di Ted, il cui arrivo improvviso ed il suo comportamento anomalo mettono Emma in agitazione.

Su Rai 3 alle 21:00 vedremo il documentario condotto da Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che stasera ci porterà alla scoperta dell’Isola di Pasqua.

I programmi tv di stasera, sabato 30 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Innamorato pazzo. Protagonisti sono Adriano Celentano, nei panni di Barnaba, ed Ornella Muti, nei panni della principessa Cristina. La principessa si trova a Roma per alcuni affari urgenti del padre ed una mattina decide di visitare la città eterna da sola. Prende un bus per andare in centro, ed in quel momento parte un colpo di fulmine con il conducente.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Antonio Banderas Ti va di ballare? Su Italia 1 andrà in onda Germania – Svezia, la partita dei gironi di eliminazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7 e La5. Stasera su La7 andrà in onda la serie tv L’Ispettore Barnaby. La5 trasmetterà il film Inga Lingstorm – Estate sull’Isola. Katarina Fredholm parte con la figlia per andare a trovare la prozia Augusta. Qui fa la conoscenza dell’affascinante Sven, unico erede di un’importante dinastia dell’industria del caffè. Katarina trasforma la sua breve visita in una permanenza che dura l’intera estate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore