Stasera in tv, i programmi in prima serata del 22 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 22 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la terza serata del programma musicale Ora o mai più.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 29 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, venerdì 22 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la terza serata del programma musicale Ora o mai più. Amadeus riporta alla ribalta alcuni cantanti, facendoli esibire su Rai 1 in quattro serate.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05  la serie tv N.C.I.S con l’episodio Sete di vendetta (Tony e Zina sopravvivono all’incidente d’auto causato da Bodnar.  Il team è convinto che Bodnar si trovi a New York, ma in realtà si tratta di un depistaggio)

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo il documentario La grande storia, che torna in prima serata con otto nuove puntate per riflettere sui grandi temi del Novecento. Oggi si parla della svolta di Mussolini verso il nazismo.

I programmi tv di stasera, venerdì 22 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda la trasmissione Quarto grado – Le storie con Gianluigi Nuzzi che segue i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni con interviste ai protagonisti delle vicende, collegamenti con gli inviati sul territorio e le ricostruzioni della redazione.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv Le verità nascoste. Il caso di Paula viene chiuso dalla Procura dei minori, ma nuovi indizi portano Lidia ad iniziare a sospettare che la ragazza effettivamente non sia sua figlia.

Su Italia 1 andrà in onda Brasile – Costa Rica, la partita dei gironi di eliminazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma Propaganda Live.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore