Stasera in tv, i programmi in prima serata del 21 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 21 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà in onda la fiction Don Matteo 10.

Programmi tv, la programmazione in prima serata del 6 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, mercoledì 20 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi Senza via d’uscita e Distanza di sicurezza.

Don Matteo e Natalina trovano il cadavere di un uomo, ed i Carabinieri pensano che la colpevole sia stata Sabrina, una giovane ragazza carcerata che usufruiva del lavoro esterno nella fabbrica della vittima. In caserma, intanto, arriva il nuovo Pm, Gualtiero Ferri. Scagionata Sabrina, un nuovo caso interessa l’arma dei Carabinieri di Spoleto. Una bambina che frequenta il catechismo da don Matteo ha un malore, e la mamma ha accusato una bambina egiziana di averle attaccato l’ebola. Poco dopo, il padre della bambina viene trovato in fin di vita…

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv MacGyver con gli episodi Il nemico del mio nemico e Il triangolo del diavolo.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Carol. Siamo a New York nel 1950, quando una ventenne impiegata nei grandi magazzini Teresa Belivet incontra Carol, una donna sposata senza amore. L’attrazione tra le due è immediata…

I programmi tv di stasera, giovedì 21 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Il ragazzo della porta accanto. Claire Peterson è un’insegnante del liceo separata da poco dal marito, e stringe con il nuovo vicino di casa, l’adolescente Noah Sandborn, un rapporto speciale…

Su Canale 5 verrà trasmessa la partita dei Mondiali di calcio 2018 Argentina – Croazia. Su Italia 1 vedremo il film 17 again – Ritorno al liceo.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7 e La5. Stasera su La7 andrà in onda il film Vita da strega. Isabel è una giovane strega che sta cercando di imparare a non ricorrere all’uso dei propri poteri per poter condurre una vita normale. Jack Wyatt, invece, è un attore che vuole realizzare una versione aggiornata della sitcom degli anni ’60 “Vita da Strega”. Jack incontra per caso Isabel e le propone il ruolo di Samantha nella nuova serie Tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore