Stasera in tv, i programmi in prima serata del 20 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 20 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmessa la fiction Le verità nascoste.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 20 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, venerdì 20 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction Velvet Collection – Una nuova opportunità.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Due casi per Helen Dorn con gli episodi Ombre del passato (Helen Doren lavora ad un caso di stupro in cui è accusato un avvocato, marito di una sua compagna di scuola) e La terza donna (Il cadavere di una donna viene ritrovato. La vittima è stata uccisa con lo stesso metodo con cui agiva un serial killer finito in prigione quattro anni prima per l’omicidio di tre ragazze).

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo il documentario La grande storia, che torna in prima serata con otto nuove puntate per riflettere sui grandi temi del Novecento. Oggi si parla dei bombardamenti della seconda guerra mondiale.

I programmi tv di stasera, venerdì 20 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda la trasmissione condotto da Barbara De Rossi Il terzo indizio a cura di Siria Magri.

Su Canale 5 verrà trasmessa la fiction Le verità nascoste. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Med, con gli episodi Custode di mio fratello, Misure estreme e Cura alternativa.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film Ogni maledetta domenica. Tony D’Amato è l’allenatore della squadra di football dei Miami Sharks, e deve fronteggiare una vera e propria guerra di spogliatoio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore