Stasera in tv, i programmi in prima serata del 20 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 20 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv con Francesco Arca Sacrificio d'amore.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 20 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, mercoledì 20 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il programma Petrolio, alla scoperta di alcuni beni culturali nazionali.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Cerca!(Un marine viene ucciso e la sua vedova chiede alla squadra di investigare), ed a seguire la seconda puntata del Real tv con J Ax ed Enrico Mentana Il Supplente.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

I programmi tv di stasera, mercoledì 20 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7 e La5.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film con Keira Knightley Everest.

Su Canale 5 verrà trasmessa la serie tv con Francesco Arca Sacrificio d’amore. Lucrezia e Brando sembra nascere un sentimento importante, ma il passato non si cancella, e non possono essere dimenticati i sentimenti che Brando nutriva per Silvia. Alessandro Lucchesi, intanto, si invaghisce della ballerina Nanè.

Su Italia 1 andrà in onda Iran – Spagna, la partita dei gironi di eliminazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7 e La5. Stasera su La7 andrà in onda il programma Atlantide – storie di uomini e di mondi. La5, invece, trasmetterà la serie tv Riverdale – Chapter three, con gli episodi Body double e The last picture show. Vedremo che, sll’inizio di un nuovo anno scolastico, la città americana di Riverdale viene scossa da un tragico evento: la morte di Jason Blossom.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore