Stasera in tv, i programmi in prima serata del 20 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 20 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà in onda il film Professore per amore.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 20 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 20 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il film Professore per amore. Nel 1998 Keith ha un buon lavoro (è uno sceneggiatore) ed una bella famiglia. Dopo quindici anni Keith è divorziato ed è sul lastrico, ed il suo agente gli propone un lavoro come docente in un’università. QUest’avventura gli serve per ritrovare la voglia e l’entusiasmo d’un tempo.

Su Rai 2 vedremo serie tv  Papà a tempo pieno con l’episodio I tre amigos e a seguire vedremo Squadra speciale cobra 11, con gli episodi Attacco al re, Halloween e Codice fantasma.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il film Il regno della libellula – Dragonfly. Il dottore Joe e la moglie Emily, incinta, si trovano in Venezula. Durante un tragico incidente, però, di Emily e del bimbo che porta in grembo si perdono le tracce…

I programmi tv di stasera, lunedì 20 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Forsaken – Il fuoco della giustizia. John è un pistolero ed è deciso ad abbandonare la sua attuale vita per un’esistenza più pacifica e tranquilla, e decide di fare ritorno a casa. Qui scopre che la mamma è morta, e cerca di ricucire un rapporto con il padre prima che sia troppo tardi.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film Il commissario Claudius Zorn – senza luceUn uomo di mezza età viene ritrovato senza vita in un fiume con una ferita d’arma da fuoco: non si tratta di un omicidio bensì di un suicidio. Cosa avrà spinto l’uomo a togliersi la vita?

Su Italia 1 vedremo il film Catwoman. Stasera La7 trasmetterà in prime time la mini serie sulla famiglia Kennedy The Kennedys.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore