Stasera in tv, i programmi in prima serata del 2 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le anticipazioni dei programmi tv che vedremo in prime time oggi, domenica 2 settembre, sulle reti Rai, Mediaset e La7.

L'Allieva 3 anticipazioni 17 settembre 2023. Ultima puntata!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, domenica 2 settembre 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction L’Allieva.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il film Quel nostro piccolo segreto. Laura è sposata con Greg ed ha un figlio di sette anni, ma l’incontro con Elliot si rivela devastante: i due hanno una relazione, ma Laura ben presto scopre che l’uomo è mentalmente instabile…

Su Rai 3 vedremo il film Il fidanzato di mia sorella. Richard Haig è un professore con la passione per le donne, ma non cerca legami stabili. Un giorno, però, si innamora davvero, per la prima volta, di una donna: si tratta di Olivia, una scrittrice. Poco dopo apprende che una sua ex allieva, Kate, resta incinta, ed i due decidono di sposarsi. Richard scopre che Olivia è la sorella di Kate…

Tutti i programmi tv di stasera, domenica 2 settembre e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo il film La casa stregata. Su Canale 5 andrà in onda Io vi troverò. Bryan Mills cerca di riallacciare una relazione con la figlia diciassettenne Kim. I due iniziano a frequentarsi, e ben presto Kim chiede al padre aiuto per un viaggio a Parigi con l’amica Amanda. Bryan non sa dire di no, e accorda alla figlia il permesso, ma ad una condizione: la ragazza dovrà contattarlo ogni giorno. In Francia, però, accade l’inimmaginabile…

Su Italia 1 vedremo il film Nudi e felici. Stasera La7 trasmetterà il film con Forest Whitaker e Robin Williams Good Morning Vietnam.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore