Stasera in tv, i programmi in prima serata del 2 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 2 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo la fiction Rai Tutto può succedere. 

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 2 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 2 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la terza puntata della terza stagione della fiction Rai Tutto può succedere. Sara ha un incontro ravvicinato con Francesco, e ciò la manda in confusione totale. Tuttavia, la donna decide di andare a convivere con il fidanzato Marco, e ciò manda il figlio Denis nello sconforto. Alessandro, intanto, si avvicina sempre di più a Serena e sta per prendere la decisione di lasciare la sua famiglia, ma per fortuna interviene Federica.

Su Rai 2 vedremo serie tv  N.C.I.S. con l’episodio Alibi e a seguire vedremo Squadra speciale Cobra, con gli episodi Summer & Sharky e Dana.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il film 24 ore. Joe e Cheryl Hickey sono due criminali. Joe e Cheryl, hanno in mente di estorcere denaro alle famiglie facoltose della città.

I programmi tv di stasera, lunedì 2 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda la serie tv Il Segreto. Raimundo rimprovera Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta: la matrona, infatti, non approva il fidanzamento, e fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote. Ulpiano, dopo aver parlato con Don Anselmo, acconsente alle nozze di sua madre Adela con Carmelo. Tutto sembra procedere per il meglio, ma accadrà l’inaspettato: Saul viene arrestato.

Su Canale 5 verrà trasmessa la partita dei Mondiali 2018 valida per gli ottavi di finale Belgio – GiapponeSu Italia 1 vedremo la serie tv Law & Order, ed in seguito andrà in onda il film New moon.

Stasera La7 trasmetterà il film Mary, principessa per caso. Si parla della vita di Mary Donaldson, la sposa del principe ereditario Frederik diventata regina in Danimarca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore