Stasera in tv, i programmi in prima serata del 2 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 2 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rete 4 vedremo il film con Adriano Celentano Asso.

Don Matteo 12 anticipazioni 4 e 5 settembre 2023. Tafferugli d'amore tra Nino ed Elisa

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, giovedì 2 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi La promessa (I carabinieri indagano sull’aggressione di una donna che aveva dato in affido il figlio, diventato poi un talentuoso calciatore) e La vita è un film (I carabinieri indagano sulla morte di una suora, avvenuta nel convento di suor Maria. Natalina, intanto, ha dei vuoti di memoria ed è convinta di essere fidanzata con Tommasi).

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv  Rosewood con gli episodi Nuove prospettive (Rosewood e Villa indagano su un duplice omicidio mai risolto e chiedono l’aiuto di un brillante studente di patologia di Miami), Ossessione e perfezione (Rosewood e Villa indagano sul caso di una modella morta in spiaggia dopo un servizio fotografico) e Oltre i suoi occhi (Si indaga sull’omicidio del proprietario di un furgone ristorante).

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Dio esiste e vive a Bruxelles.

I programmi tv di stasera, giovedì 2 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film con Adriano Celentano Asso. Asso è un giocatore di poker che promette alla moglie di non toccare più le carte. Dopo la sua ultima partita, però, Asso viene ucciso, ma la sua anima non vuole abbandonare la moglie appena sposata nella più totale disperazione: decide, così, di trovarle un nuovo marito…

Su Canale 5 andrà in onda il film Nonno scatenato. Su Italia 1 verrà trasmesso l’evento musicale Battiti live. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma In onda. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore