Stasera in tv, i programmi in prima serata del 19 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 19 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Don Matteo

Programmi tv, la programmazione in prima serata del 6 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, giovedì 19 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo Don Matteo 10, con gli episodi E tu quanto vali? e Liberi dal male. Brutto colpo per il maresciallo Cecchini: Assuntina annuncia di voler andare a convivere con il fidanzato, ma lui non è d’accordo. Cambia idea quando scopre che il ragazzo appartiene a un’importante famiglia di Spoleto. Ma non è tutto oro ciò che luccica… Cecchini, intanto, invia il libro di favole di Margherita a un concorso letterario.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv  Rosewood con gli episodi Verità nascoste (Rosewood e Villa si recano a New York per scoprire la verità sulla morte di Eddie), Autopsie e bottini (Rose e Villa indagano su un cadavere ritrovato sulla stiva di una barca durante una festa) e Il potere del sangue (Un uomo echiede di essere preparato per l’autopsia. Che intenzioni ha?).

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Era d’estate. Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con le proprie famiglie sbarcano sull’Asinara a causa di un improvviso trasferimento dovuto necessariamente accettare per delle minacce intercettate dai Carabinieri dell’Ucciardone: si parla di un attentato contro i due giudici e i loro familiari partito dai vertici di Cosa Nostra. Adattarsi non è semplice, ma presto giunge l’ordine di rientrare a Palermo…

I programmi tv di stasera, giovedì 19 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film con Terence Hill e Bud Spencer Dio perdona… Io no.

Su Canale 5 andrà in onda l’evento musicale Wind Summer Festival 2018. Su Italia 1 verrà trasmesso il film 22 Minutes. Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il programma In onda. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore