Stasera in tv, i programmi in prima serata del 19 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 19 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 verrà trasmesso il film cult Grease.

Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, martedì 19 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, martedì 19 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo l’evento di beneficenza condotto da Carlo Conti Con il cuore – Nel nome di Francesco.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Deviazione (La squadra è alla ricerca di Ducky e Jimmy che sono stati rapiti da un gruppo di spie) e la serie Rosewood con gli episodi Bachi da seta e silenzio e Torace, trombosi e cose a tre.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo una nuova puntata del programma condotto da Bianca Berlinguer #Cartabianca.

I programmi tv di stasera, martedì 19 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film  Il delitto della Madonna nera.

Su Canale 5 verrà trasmesso il film cult Grease. Durante le vacanze estive Danny incontra una ragazza australiana, Sandy, in viaggio negli Stati Uniti. Tra i due nasce un sentimento, ma ben presto Sandy deve tornare a casa. Dopo un po’, però, Sandy si trasferisce proprio nella città di Danny e inizia a frequentare la sua stessa scuola.

Su Italia 1 andrà in onda Russia – Egitto, la partita dei gironi di eliminazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Stasera La7 trasmetterà il film The Manchurian Candidate. Il Maggiore Bennett Marco, reduce dalla guerra del Kuwait, è tormentato da terrificanti incubi, che gli impediscono di dormire di notte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore