Stasera in tv, i programmi in prima serata del 19 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 19 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Canale 5 andrà in onda Ultimo – L'occhio del falco.

L'Allieva 3 anticipazioni 17 settembre 2023. Ultima puntata!

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, domenica 19 agosto 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo le repliche della fiction Rai L’Allieva. Una donna africana viene trovata morta e, siccome è stata sfregiata con l’acido, si pensa sia una prostituta punita per uno sgarro. Alice, però, nota una cicatrice tribale che la porta sulla strada della verità.

Su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il film Mai fidarsi di uno sconosciuto. Su Rai 3 vedremo il film Paradiso amaro. Matt vive alle Hawaii, mentre sua moglie Elizabeth è in coma, ed i medici non danno speranze di ripresa, e si ritrova con due figlie da crescere, tra cui una adolescente che gli crea non pochi problemi. Come se non bastasse, Matt scopre che Elizabeth aveva un’amante e che voleva il divorzio.

I programmi tv di stasera, domenica 19 agosto 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà vedremo in prima serata il Maurizio Costanzo Show. Su Canale 5 andrà in onda Ultimo – L’occhio del falco. Ultimo viene trasferito nel nucleo ecologico dei carabinieri, e ben presto gli arriva la convocazione come imputato al processo di Palermo per non aver perquisito il covo di Partanna dopo la sua cattura. La vita di Ultimo non sarà semplice.

Su Italia 1 vedremo il film Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero. Jimmy e Paul sono due poliziotti che vengono sospesi dopo un’operazione anti droga non andata a buon fine. Jummy è disperato: sua figlia sta per sposarsi e deve pagare 48 mila dollari per il matrimonio. Stasera La7 trasmetterà il programma Atlantide – storie di uomini e di mondi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore