Stasera in tv, i programmi in prima serata del 18 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 18 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 andrà in onda Superquark.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 13 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, mercoledì 18 luglio 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo il documentario condotto da Piero Angela Superquark. Stasera si va alla scoperta degli abissi marini e si scende nelle profondità dei mari tropicali per ammirare la barriera corallina ed i coloratissimi pesci che vi abitano.

Su Rai 2 vedremo la serie tv MacGyver con gli episodi La guerra dei robot, una moglie di troppo e Obiettivo di alto valore.

Su Rai 3 alle 21:15 vedremo una nuova puntata del programma Chi l’ha visto? Speciale 2018. Federica Sciarelli sospende la conduzione del programma per il periodo estivo, passa il testimone a Goffredo De Pascale, che condurrà durante il periodo estivo.

I programmi tv di stasera, mercoledì 18 luglio 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset, La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Black mass – L’ultimo gangster. Il film racconta della storia di Whitey Bulger, uno dei criminali più violenti nella storia di South Boston, divenuto successivamente informatore dell’FBI. Whitey è cresciuto con John Connolly, ma presto si perdono di vista. Si incontrano anni dopo quando Connolly è una figura centrale nella sede di Boston dell’FBI e Whitey è divenuto padrino della mafia irlandese. Connolly tenta di convincere Whitey a collaborare per eliminare un comune nemico: la mafia italiana.

Su Canale 5 verrà trasmessa la fiction con Francesco Arca Sacrificio d’amore. Su Italia 1 andrà in onda la serie tv Chicago Fire con gli episodi Realtà e fantasia, Svegliati! e Terra bruciata.

Vediamo, infine, cosa vedremo su La7. Stasera su La7 andrà in onda il film di Hitchcock Intrigo internazionale. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore