Stasera in tv, i programmi in prima serata del 18 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 18 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7: su Rai 1 vedremo Tutto può succedere 3.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 6 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive stasera, lunedì 18 giugno 2018. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la prima puntata della terza stagione della fiction Rai Tutto può succedere. Tornano in tv le vicende della famiglia Ferraro, sempre più coinvolgenti ed emozionanti. Ettore ed Emma, mentre stanno dormendo, subiscono un furto. Emma è sconvolta, ed Ettore inizia ad avere dei sensi di colpa… Cosa nasconde la vicenda?

Su Rai 2 vedremo serie tv Squadra speciale Cobra, con gli episodi Il cyber terrorista, operazione Mida, Risiko e La guerra degli immobiliari. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il film Enough – Via dall’incubo.  Slim fa la cameriera e quando conosce l’imprenditore Mitch pensa di aver trovato l’uomo della sua vita. I due si sposano ed hanno una bambina, Grace. Tutto procede serenamente, ma improvvisamente Mitch inizia ad essere violento. Slim tenta di andarsene con la bambina, ma Mitch riesce sempre a ritrovarla.

I programmi tv di stasera, lunedì 18 giugno 2018 e le principali anticipazioni sulle principali reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film Diana – La storia segreta di lady D. Il film racconta gli ultimi due anni di vita della Principessa del Galles Diana, la cui vita cambia quando incontra Khan, con cui nasce una bellissima storia d’amore.

Su Canale 5 verrà trasmessa la partita dei Mondiali 2018 Tunisia – Inghilterra. Su Italia 1 andrà in onda il film Mi presenti i tuoi? Greg e Pam sono una coppia consolidata e stanno per sposarsi. Superato per Greg lo scoglio della conoscenza dei futuri suoceri, adesso tocca a Pam conoscere i genitori del promesso sposo.

Stasera La7 trasmetterà il film Assassinio sul palcoscenico. La 5 propone il film Uno sconosciuto in casa. Karen ha due bambini, Max e Rex, che cresce da sola. Karen è in cerca di una tata, ed assume un ragazzo, Alex Stanley, che finirà per innamorarsi di Karen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore